Come trasportare un wedding cake topper in pasta di zucchero dall’Inghilterra all’Italia senza romperlo?

Questa è stata la domanda che mi sono fatta un paio di anni fa quando mi sono trovata in questa situazione.

Un paio di anni fa due miei carissimi amici si sono sposati e ho voluto creare il cake topper in pasta di zucchero per la loro torta nuziale.

L’unico dettaglio che ha portato qualche momento di panico è che io abito in Inghilterra e il matrimonio sarebbe stato in Italia e quindi il wedding cake topper avrebbe dovuto viaggiare con me in aereo fino lì…

 

Nasce cosi il video di oggi nel quale voglio farti vedere come decisi di trasportarlo in sicurezza.

Non si sa mai che un giorno tu debba creare delle decorazioni con le quali dovrai viaggiare, in quel caso questo video sarà sicuramente utile da tenere a mente!

Grazie per essere passato di qui.
Ti aspetto sempre per un saluto anche su Facebook e Instagram
Ciaaaaooooo
Nicole

Nicole Orlando

Nicole Orlando è la fondatrice del progetto Unicorns eat Cookies, blog e canale Youtube, dedicato al mondo dei dolci ed in particolare alla pasticceria anglosassone.

Dopo anni di lavoro come cake decorator e cake baker in Inghilterra, dove tutt’ora vive, ha condiviso le sue conoscenze creando tutorial molto seguiti in rete e ora attraverso video-corsi su argomenti più specifici.
Il suo obiettivo è rendere facili anche le preparazioni all’apparenza più complicate sostituendo l’approccio rigido, che spesso viene associato al mondo della pasticceria, con il sorriso e la voglia di mettersi in gioco.

Condividi questa ricetta!
Prova anche queste