Per vedere il contenuto completo attiva i cookies ^_^

Clicca sulla chiave in basso a sinistra e seleziona “ACCETTA TUTTO”
e poi clicca su “SALVA e CONTINUA”

Come creare una sabbia commestibile da utilizzare nelle tue torte a tema “mare”?

Te lo svelo oggi…e sono sicura che questo metodo ti stupirà per la sua facilità.

La soluzione é in un semplice biscotto sbriciolato!

Ebbe sì, sul mio canale YouTube ho creato un piccolo video per farti vedere come ho fatto. Puoi vederlo QUI.

Potrai farlo aderire alla torta cospargendolo o applicandolo alla crema ancora fresca oppure, se dovrai decorare una parte di vassoio o se la crema al burro sarà ormai fredda, può esserti di aiuto spennellare un po’ di gelatina alimentare o colla alimentare.

Sono sicura che questa tip ti verrà utile prima o poi, ci sono tantissimi temi nei quali potresti utilizzarla: dal più generale tema marino ad un tema Sirenetta, Oceania, Alla ricerca di Nemo, pesciolini, barchette… ci davvero sono tantissime possibilità!

Grazie per aver visitato la mia bakery virtuale, a presto!

Nicole 👋🏻🌈

Nicole Orlando

Nicole Orlando è la fondatrice del progetto Unicorns eat Cookies, blog e canale Youtube, dedicato al mondo dei dolci ed in particolare alla pasticceria anglosassone.

Dopo anni di lavoro come cake decorator e cake baker in Inghilterra, dove tutt’ora vive, ha condiviso le sue conoscenze creando tutorial molto seguiti in rete e ora attraverso video-corsi su argomenti più specifici.
Il suo obiettivo è rendere facili anche le preparazioni all’apparenza più complicate sostituendo l’approccio rigido, che spesso viene associato al mondo della pasticceria, con il sorriso e la voglia di mettersi in gioco.